Ordini Whatsapp: +39 375 613 66 99 Richiesta informazioni: info@sanfrancescobio.com
Ordini Whatsapp: +39 375 613 66 99 Richiesta informazioni: info@sanfrancescobio.com

Negozio Bio Online | San Francesco | Vendita Prodotti Alimentari Biologici

Negozio Bio Online | San Francesco | Vendita Prodotti Alimentari Biologici

Scopri il nostro Negozio Bio Online San Francesco e scegli tra un vasto assortimento di squisiti prodotti alimentari biologici!

i prodotti in vendita presso il negozio bio online san francesco

Pasta, verdure sott’olio, passata di pomodoro, zuppe pronte, sono soltanto alcuni dei tantissimi prodotti che puoi trovare nel Negozio BIO Online, dell’Azienda Agricola San Francesco. Un vasto assortimento di prodotti biologici da acquistare in tutta semplicità e comodità. Infatti, ad esempio, potrai fare i tuoi acquisti, con tutta calma, dal comodo divano di casa tua. Prodotti squisiti, di ottima qualità, ideali per le tue ricette, da gustare a pranzo oppure a cena, da solo o in compagnia dei tuoi cari.

Tutti i nostri prodotti sono fatti da ingredienti coltivati con metodo di AGRICOLTURA BIOLOGICA, controllati da CCPB Codice Azienda BW76. Documento Giustificativo n.ITBIO009 CX/DG04017 e Certificato di Conformità n.CZ/CC04598. 

i campi di prodotti biologici in vendita presso il negozio bio online san francesco

Dal 1990 la nostra produzione agricola viene improntata al biologico. Un’agricoltura totalmente diversa, che si pone come obiettivo primo quello della salvaguardia dell’ambiente e del rispetto degli equilibri naturali. Tutto per ridurre al minimo il carico inquinante apportato dall’utilizzo, sempre più importante, di sostanze chimiche, pesticidi e diserbanti, che rendevano i terreni aridi e sempre più vicini alla sterilità. L’agricoltura biologica ci ha permesso di crescere sia nella qualità sia nella produzione, migliorando inoltre, le caratteristiche nutrizionali ed organolettiche dei nostri prodotti, ma soprattutto valorizzando il benessere fisico dell’uomo.

Oggi, con un’azienda di un’ estensione di 125 ettari, possiamo dire di essere soddisfatti della nostra scelta, con la consapevolezza di lavorare  in perfetta armonia con la natura.

Pomodori biologici in vendita nel negozio bio online san francesco

Che cosa aspettate? Non vi resta che provare i nostri prodotti! 

i nostri prodotti biologici in vendita presso il negozio bio online

Ordina dal nostro negozio BIO Online! Spediamo in tutta Italia, Isole comprese. * Puoi ordinare anche tramite whatsapp al numero +39 375 6136699. Oppure, per chi volesse, potete trovarci nel nostro  Punto vendita  all’interno dell’Azienda, con un vasto assortimento di prodotti biologici naturali come Miele, Vino, Olio anche di altri produttori, tutti rigorosamente BIO. Tutti i prodotti sono selezionati per garantire genuinità e bontà.

Ordina i tuoi Prodotti BIO con WhatsApp. San Francesco Azienda Agricola
*PER TUTTA LA DURATA DEL PERIODO DI EMERGENZA SANITARIA
DOVUTA AL COVID-19 NON CI E’ POSSIBILE EFFETTUARE SPEDIZIONI
NELLE PROVINCE DI BRESCIA, BERGAMO E MILANO
Ci scusiamo per il disagio, augurandoci di poter tornare presto a servire tutti i nostri clienti, su tutto il territorio nazionale.

Related Posts

DICONO DI NOI:

andrea
andrea
28/06/2020
Schöner, kleiner Bioladen mit tollen Produkten!
Giampiero Governi
Giampiero Governi
22/06/2020
Ottimi prodotti, fatti con il cuore!
Riccardo Ingrassotta
Riccardo Ingrassotta
29/05/2020
Attività familiare, vendita prodotti biologici di qualità e "sicuri". I titolari persone squisite, un piacere fare acquisti da loro!
Patrizia Pat
Patrizia Pat
28/01/2020
Ottima, produzione loro
Paola Bruni
Paola Bruni
09/11/2019
Piccolo negozio bio con molti prodotti freschi o conservati dell'azienda stessa,capita spesso di trovare verdure appena portate dal campo. Ottimo il pane,sia integrale che di farro fatto dalla proprietaria. In agosto si trovano pomodori per la salsa. Una chicca:macinano al momento fiocchi di avena e di segale

clicca qui e ordina tramite whatsapp i prodotti biologici dell azienda san francesco in maremma toscana

CATEGORIE BLOG:

Contattaci

RICHIESTA INFORMAZIONI