Ordini Whatsapp: +39 375 613 66 99 Richiesta informazioni: info@sanfrancescobio.com
Ordini Whatsapp: +39 375 613 66 99 Richiesta informazioni: info@sanfrancescobio.com

Alimenti Biologici | San Francesco BIO | Emergenza Coronavirus Consegna a Domicilio Gratuita

Alimenti Biologici | San Francesco BIO | Emergenza Coronavirus Consegna a Domicilio Gratuita

Effettua la tua spesa di Alimenti Biologici San Francesco e, in collaborazione con Croce Rossa Italiana, te la consegneremo noi senza costi aggiuntivi!*

*soltanto per ordini effettuati nel comune di Grosseto

A seguito dell’emergenza sanitaria, per cercare di limitare la diffusione del Coronavirus, che, purtroppo, ormai da settimane, sta interessando il nostro Paese, San Francesco Bio, ha deciso di rimanere vicino a tutti i propri clienti e grazie alla collaborazione con Croce Rossa Italiana, effettuerà consegne a domicilio, per ordini effettuati solamente nel comune di Grosseto.

Questo per venire incontro a tutte quelle persone che in questo difficile, non possono e non riescono a raggiungere il nostro punto vendita. La parola d’ordine adesso è #iorestoacasa, e proprio grazie a questo nuovo servizio, vogliamo cercare di aiutare i nostri clienti che non vogliono rinunciare ai nostri prodotti.   Un servizio importantissimo, legato alla situazione di emergenza covid-19, che non comporterà spese aggiuntive rispetto a quelle previste per l’acquisto dei prodotti, reso possibile grazie alla CRI, Croce Rossa Italiana, Comitato di Grosseto, che metterà a disposizione i volontari per la consegna a domicilio.

Allora non vi resta che scegliere i nostri alimenti biologici! 

Fare la vostra Spesa Bio sarà semplice e comodo!

Nel nostro negozio, troverete un vasto assortimento di prodotti biologici, come pasta di tantissime varietà, Penne, Lumache, Celentani e Spaghetti, pane, frutta, verdura, farine, sughi e salse pronte, e tanto altro ancora…Squisiti prodotti da utilizzare per creare i vostri piatti preferiti a pranzo oppure a cena!

Gli alimenti biologici sono tutti coltivati con agricoltura biologica, un tipo di agricoltura che tiene conto dell’intero ecosistema agricolo, sfruttando la naturale fertilità del suolo senza mai aggredirlo, e favorendolo con interventi limitati. Un’agricoltura che vuole promuovere la biodiversità dell’ambiente in cui opera e esclude l’utilizzo di prodotti di sintesi e degli organismi geneticamente modificati (OGM).

“Vi aspettiamo!”

Famiglia Tanzini Azienda Agricola San Francesco Bio - Vendita Prodotti Biologici

Related Posts

DICONO DI NOI:

andrea
andrea
28/06/2020
Schöner, kleiner Bioladen mit tollen Produkten!
Giampiero Governi
Giampiero Governi
22/06/2020
Ottimi prodotti, fatti con il cuore!
Riccardo Ingrassotta
Riccardo Ingrassotta
29/05/2020
Attività familiare, vendita prodotti biologici di qualità e "sicuri". I titolari persone squisite, un piacere fare acquisti da loro!
Patrizia Pat
Patrizia Pat
28/01/2020
Ottima, produzione loro
Paola Bruni
Paola Bruni
09/11/2019
Piccolo negozio bio con molti prodotti freschi o conservati dell'azienda stessa,capita spesso di trovare verdure appena portate dal campo. Ottimo il pane,sia integrale che di farro fatto dalla proprietaria. In agosto si trovano pomodori per la salsa. Una chicca:macinano al momento fiocchi di avena e di segale

clicca qui e ordina tramite whatsapp i prodotti biologici dell azienda san francesco in maremma toscana

CATEGORIE BLOG:

Contattaci

RICHIESTA INFORMAZIONI