Ordini Whatsapp: +39 375 613 66 99 Richiesta informazioni: info@sanfrancescobio.com
Ordini Whatsapp: +39 375 613 66 99 Richiesta informazioni: info@sanfrancescobio.com

Sughi Biologici pronti: Salsa all’Arrabbiata perfetta per condire la Pasta Bio San Francesco

Un piatto dal nome bizzarro e dalle origini antiche

Pasta all'Arrabbiata

La Pasta all’arrabbiata è un piatto che rientra a pieni titoli nella storia gastronomica Italiana di origini Romane. Grazie al suo sapore deciso e piccante, la ricetta ha riscosso un grande successo in tutto il mondo, tanto da arrivare anche sul grande schermo, in film come: “Sette chili in sette giorni, La grande abbuffata e Roma”. Una ricetta di base semplice che si realizza con pochi e semplici ingredienti. 

sughi biologici salsa all'arrabbiata

PERCHE' ARRABBIATA?

E’ l’aggettivo che esprime meglio il sapore deciso che la contraddistingue, dovuto alla presenza dei due ingredienti fondamentali: aglio e peperoncino. Sembra che l’appellativo “arrabbiata” derivi proprio dal fatto che, mangiandone un piatto, si possa diventare paonazzi come quando si è in preda ad un attacco d’ira. Un piatto che gli amanti della buona cucina, ma soprattutto della buona cucina piccante, non avranno nessun  problema nel degustare questo piatto generosamente speziato.

LA RICETTA

Per preparare una buona pasta all’arrabbiata, secondo la ricetta tradizionale, sono necessari veramente pochissimi ingredienti: delle buone penne rigate, perfette quelle integrali e biologiche San Francesco , pomodori a pezzi, aglio, peperoncino fresco, olio, pecorino (preferibilmente romano) e prezzemolo. Ma al sugo ci abbiamo già pensato noi. Provare per credere ► 

Salsa all’Arrabbiata BIO

Barattolo da 340gr

Prodotto con i pomodori raccolti nel momento migliore della maturazione e con le piante di basilico coltivati nei campi adiacenti alla nostra azienda. E’ una salsa dal sapore ricco ma naturale. Ideale per condire qualsiasi tipo di pasta.

   

Vi basterà semplicemente aggiungere un po’ di prezzemolo a crudo ed il piatto è pronto! 

Per assicurarvi una buona riuscita del piatto vi basterà scegliere ingredienti di prima qualità come quelli che potete trovare disponibili presso il nostro negozio o il nostro Shop Online San Francesco Bio. Sughi Biologici, pasta integrale, cereali, legumi, farine, zuppe pronte e tanto altro ancora…

Ci teniamo a comunicare ai nostri clienti che al momento abbiamo esaurito i pelati, la passata e la Salsa freschissima che potranno tornare disponibili soltanto a seguito del nuovo raccolto, all’incirca verso metà Ottobre. Ci scusiamo per il piccolo inconveniente con la speranza di soddisfare i vostri gusti con gli altri prodotti disponibili San Francesco Bio.

Related Posts

DICONO DI NOI:

andrea
andrea
28/06/2020
Schöner, kleiner Bioladen mit tollen Produkten!
Giampiero Governi
Giampiero Governi
22/06/2020
Ottimi prodotti, fatti con il cuore!
Riccardo Ingrassotta
Riccardo Ingrassotta
29/05/2020
Attività familiare, vendita prodotti biologici di qualità e "sicuri". I titolari persone squisite, un piacere fare acquisti da loro!
Patrizia Pat
Patrizia Pat
28/01/2020
Ottima, produzione loro
Paola Bruni
Paola Bruni
09/11/2019
Piccolo negozio bio con molti prodotti freschi o conservati dell'azienda stessa,capita spesso di trovare verdure appena portate dal campo. Ottimo il pane,sia integrale che di farro fatto dalla proprietaria. In agosto si trovano pomodori per la salsa. Una chicca:macinano al momento fiocchi di avena e di segale

clicca qui e ordina tramite whatsapp i prodotti biologici dell azienda san francesco in maremma toscana

CATEGORIE BLOG:

Contattaci

RICHIESTA INFORMAZIONI