Ordini Whatsapp: +39 375 613 66 99 Richiesta informazioni: info@sanfrancescobio.com
Ordini Whatsapp: +39 375 613 66 99 Richiesta informazioni: info@sanfrancescobio.com

San Francesco Bio Vendita di Prodotti Biologici – Tutti i benefici e vantaggi

vendita di prodotti biologici san francesco bio
Azienda Agricola San Francesco Bio

Vendita di Prodotti Biologici di primissima qualità

Gli alimenti biologici sono naturali, sani, e privi di residui tossici. Favorire e contribuire con piccoli gesti ad un’agricoltura che non usa prodotti chimici di sintesi vuol dire limitare la presenza di queste sostanze nell’aria, nelle falde acquifere, nel mare, ed evitare che passino attraverso i nostri rubinetti.  Scegliere di mangiare alimenti a basso impatto ambientale, come quelli dell'Azienda Agricola San Francesco Bio significa salvare l'aria da anidride solforosa, benzene e polveri sottili. 
Il corpo ringrazia così come l’aria e l’acqua

Rispetto verso noi stessi e verso la natura

Ricchi di antiossidanti fanno benissimo alla salute umana. Escludendo ai massimi livelli i prodotti chimici, le piante coltivate secondo i principi biologici producono maggiori quantità di sostanze che neutralizzano i radicali liberi e proteggono l’organismo dalla loro azione negativa: i radicali liberi, infatti, sono responsabili dell’invecchiamento cellulare, indeboliscono il sistema immunitario, favorendo l’insorgenza di numerose malattie).  

Comprare bio e scegliere alimenti bio consente di incrementare gli investimenti destinati a questo tipo di agricoltura, che rispetta la fertilità del suolo e la biodiversità. Stiamo assistendo a cambiamenti climatici notevoli con stravolgimento delle stagioni e proprio di fronte a questi cambiamenti, le coltivazioni biologiche si dimostrano più resistenti e anche più redditizie. 

In agricoltura biologica vengono controllate le malattie e gli insetti nocivi, si evita l’impiego di fitofarmaci di sintesi, erbicidi, fertilizzanti, ormoni della crescita, antibiotici o manipolazioni genetiche.

Inoltre, quando necessario, gli agricoltori biologici, ricorrono ad una serie di tecniche che contribuiscono al mantenimento degli ecosistemi e alla riduzione dell’inquinamento. 

Insomma, acquistare biologico porterà giovamento non solo al vostro corpo ma anche alla terra in cui vivete. Presso l’Azienda Agricola San Francesco Bio, che dal 1990 produce prodotti di qualità, troverete una vendita di Prodotti Biologici super assortiti, freschissimi, e di qualità. Pomodori, melanzane, zucchine, basilico, fiori di zucca, ma anche pasta, sughi pronti, legumi…e tanto altro ancora… 

vendita di prodotti biologici san francesco bio negozio

Related Posts

DICONO DI NOI:

andrea
andrea
28/06/2020
Schöner, kleiner Bioladen mit tollen Produkten!
Giampiero Governi
Giampiero Governi
22/06/2020
Ottimi prodotti, fatti con il cuore!
Riccardo Ingrassotta
Riccardo Ingrassotta
29/05/2020
Attività familiare, vendita prodotti biologici di qualità e "sicuri". I titolari persone squisite, un piacere fare acquisti da loro!
Patrizia Pat
Patrizia Pat
28/01/2020
Ottima, produzione loro
Paola Bruni
Paola Bruni
09/11/2019
Piccolo negozio bio con molti prodotti freschi o conservati dell'azienda stessa,capita spesso di trovare verdure appena portate dal campo. Ottimo il pane,sia integrale che di farro fatto dalla proprietaria. In agosto si trovano pomodori per la salsa. Una chicca:macinano al momento fiocchi di avena e di segale

clicca qui e ordina tramite whatsapp i prodotti biologici dell azienda san francesco in maremma toscana

CATEGORIE BLOG:

Contattaci

RICHIESTA INFORMAZIONI