Ordini Whatsapp: +39 375 613 66 99 Richiesta informazioni: info@sanfrancescobio.com
Ordini Whatsapp: +39 375 613 66 99 Richiesta informazioni: info@sanfrancescobio.com

Degustazione Prodotti Tipici AgriRistoro San Francesco

Novità Prossima Apertura AgriRistoro San Francesco BIo
Novità AgriRistoro San Francesco

Degustazione Prodotti Tipici

L’Azienda Agricola San Francesco è lieta di annunciarvi una super novità! Per farvi gustare alcuni dei nostri prodotti, coltivati e prodotti con passione e con impegno nel rispetto dell’ambiente e della natura, a breve inaugureremo il nuovissimo AgriRistoro San Francesco! Un luogo diverso ed accogliente dove poter fare una degustazione di prodotti tipici maremmani. 

Qui, potrete trovare piatti tipici della tradizione maremmana, in cui verranno esaltati i prodotti aziendali, freschissimi. 

Da noi sarà possibile realizzare i vostri pranzi e cene con menù personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente (dall’antipasto al dolce), degustazioni a tema e non potrà mancare la PIZZA. Questa sarà la regina del locale in quanto la base sarà tutta di Nostra produzione:

Le farine utilizzate saranno tutte direttamente coltivate da noi e macinate al momento dell’utilizzo in Azienda con il nostro mulino a pietra per esaltare la freschezza.
il pomodoro verrà utilizzato solo quello prodotto in azienda derivato dai nostri campi

In ultimo a seconda del periodo dell’anno le pizze verranno guarnite con alcuni dei nostri ortaggi e completate con alcuni ingredienti di altre Aziende limitrofe.

L’AgriRistoro San Francesco diventerà il vostro nuovo punto di riferimento in Maremma. 

Degustazione prodotti tipici Azienda San Francesco

La Degustazione di prodotti tipici rappresenta un’esperienza che vi farà scoprire alcune eccellenze del nostro territorio. 

La Maremma, è per eccellenza la culla di deliziosi sapori  e le varie sfumature locali contribuiscono al fascino di questa terra.

Il valore dei prodotti tipici maremmani è noto già da millenni, gli antichi Etruschi iniziarono a conoscere, apprezzare e venerare queste terre per l’olio d’oliva, i vini bianchi e rossi, gli ortaggi ed i frutti. 

Si dice che effettuare una degustazione di prodotti tipici maremmani è una delle esperienze più interessanti e significative che si possa fare durante una vacanza in Maremma. Quindi vi aspettiamo presto a cena! Non vediamo l’ora di accogliervi! 

Related Posts

DICONO DI NOI:

andrea
andrea
28/06/2020
Schöner, kleiner Bioladen mit tollen Produkten!
Giampiero Governi
Giampiero Governi
22/06/2020
Ottimi prodotti, fatti con il cuore!
Riccardo Ingrassotta
Riccardo Ingrassotta
29/05/2020
Attività familiare, vendita prodotti biologici di qualità e "sicuri". I titolari persone squisite, un piacere fare acquisti da loro!
Patrizia Pat
Patrizia Pat
28/01/2020
Ottima, produzione loro
Paola Bruni
Paola Bruni
09/11/2019
Piccolo negozio bio con molti prodotti freschi o conservati dell'azienda stessa,capita spesso di trovare verdure appena portate dal campo. Ottimo il pane,sia integrale che di farro fatto dalla proprietaria. In agosto si trovano pomodori per la salsa. Una chicca:macinano al momento fiocchi di avena e di segale

clicca qui e ordina tramite whatsapp i prodotti biologici dell azienda san francesco in maremma toscana

CATEGORIE BLOG:

Contattaci

RICHIESTA INFORMAZIONI