Ordini Whatsapp: +39 375 613 66 99 Richiesta informazioni: info@sanfrancescobio.com
Ordini Whatsapp: +39 375 613 66 99 Richiesta informazioni: info@sanfrancescobio.com

Coltivazioni biologiche

I nostri grani Azienda San Francesco Bio Grosseto
Coltiavazioni biologiche, i nostri grani San Francesco Bio

Dal 1990 l’azienda San Francesco Bio si occupa di coltivazioni biologiche di alta qualità. In particolare, l’azienda si concentra sulla produzione di grani biologici, come il grano tenero, grani antichi Senator Cappelli, il farro, il grano saraceno e l’orzo. Scopri i nostri prodotti > 

La qualità dei nostri prodotti

La filosofia dell’azienda San Francesco Bio si basa sulla produzione di alimenti sani e gustosi, senza compromettere la salute del consumatore e dell’ambiente. I nostri grani biologici sono coltivati con metodi di coltivazione biologica che rispettano il benessere del terreno e delle piante, evitando l’uso di sostanze chimiche nocive. La qualità dei nostri prodotti è garantita da un’attenta selezione delle sementi, dalla cura delle piante e dalla raccolta manuale.

Spiga di Grano Azienda-Agricola-San-Francesco-Bio-Maremma-Toscana - Vendita prodotti biologici online

Grano Tenero

Il grano tenero è uno dei nostri prodotti principali. Si tratta di un tipo di grano adatto alla produzione di prodotti lievitati, come i dolci (torte, biscotti, brioches) o le pizze e il pane, ma anche nella produzione di pasta fresca e pasta all’uovo.. Il nostro grano biologico viene coltivato con metodi di coltivazione biologica che preservano la qualità del terreno e delle piante. Il risultato è un prodotto sano e gustoso, ideale per chi cerca un’alimentazione sana e sostenibile. 

Farro

Il farro è un’altra delle nostre specialità. Si tratta di un antico cereale molto nutriente, che puoi trovare sia come cereale, adatto alla preparazione di insalate e altri piatti, oppure come farina, o già come pasta integrale di farro.  Il nostro farro biologico viene coltivato con metodi di coltivazione biologica che preservano la biodiversità e la fertilità del terreno. Il risultato è un prodotto sano e gustoso, ideale per chi cerca un’alimentazione sana e sostenibile.

Orzo

L’orzo è un cereale molto versatile, adatto alla preparazione di zuppe e minestre. Il nostro orzo biologico viene coltivato con metodi di coltivazione biologica che preservano la biodiversità e la fertilità del terreno. Hai già provato la nostra zuppa di Orzo Bio Tricolore? 

Prova anche tu i nostri prodotti San Francesco Bio! 

In conclusione, l’azienda San Francesco Bio è un esempio di come la coltivazione biologica possa essere utilizzata per produrre alimenti sani e gustosi. La filosofia dell’azienda si basa sull’utilizzo di metodi di col coltivazione biologica che rispettano l’ambiente e la salute del consumatore, garantendo prodotti di alta qualità. I nostri grani biologici, sono coltivati con attenzione e cura, seguendo i cicli naturali delle piante. Il risultato è un prodotto sano, nutriente e gustoso, che può essere utilizzato per la preparazione di piatti vari e nutrienti.

Related Posts

DICONO DI NOI:

andrea
andrea
28/06/2020
Schöner, kleiner Bioladen mit tollen Produkten!
Giampiero Governi
Giampiero Governi
22/06/2020
Ottimi prodotti, fatti con il cuore!
Riccardo Ingrassotta
Riccardo Ingrassotta
29/05/2020
Attività familiare, vendita prodotti biologici di qualità e "sicuri". I titolari persone squisite, un piacere fare acquisti da loro!
Patrizia Pat
Patrizia Pat
28/01/2020
Ottima, produzione loro
Paola Bruni
Paola Bruni
09/11/2019
Piccolo negozio bio con molti prodotti freschi o conservati dell'azienda stessa,capita spesso di trovare verdure appena portate dal campo. Ottimo il pane,sia integrale che di farro fatto dalla proprietaria. In agosto si trovano pomodori per la salsa. Una chicca:macinano al momento fiocchi di avena e di segale

clicca qui e ordina tramite whatsapp i prodotti biologici dell azienda san francesco in maremma toscana

CATEGORIE BLOG:

Contattaci

RICHIESTA INFORMAZIONI