Ordini Whatsapp: +39 375 613 66 99 Richiesta informazioni: info@sanfrancescobio.com
Ordini Whatsapp: +39 375 613 66 99 Richiesta informazioni: info@sanfrancescobio.com

Eccellenze Italiane premia San Francesco Bio

L’eccellenza è un traguardo ambito da molte aziende, ma poche riescono a raggiungerla con successo. In questo articolo, esploreremo con entusiasmo il prestigioso premio “Eccellenze Italiane” recentemente conferito all’Azienda San Francesco Bio.

logo eccellenze italiane

Breve storia di San Francesco Bio 

Per comprendere appieno il significato di questo riconoscimento, è essenziale fare un viaggio nella storia dell’Azienda San Francesco. Dal 1990, l’azienda, ha detto basta ad additivi chimi, pesticidi e diserbanti, ha puntato sulla produzione di prodotti biologici di alta qualità, combinando impegno per la sostenibilità e attenzione al benessere degli agricoltori. 

Il Riconoscimento dell’Eccellenza

Ogni giorno, ogni anno, numerose quantità di materie prime, tra cui carni, ortaggi e cereali, escono dalle aziende agricole, che si impegnano e contribuiscono alla produzione dei migliori prodotti da immettere nel mercato. E negli ultimi anni la maggior parte delle aziende, grazie all’interesse crescente per la sostenibilità ambientale, sono nate e continuano a nascere, aziende agricole Bio oppure a “Km 0”. 

Il grande valore di queste aziende è dovuta dalla cosiddetta “filiera corta”. Quest’ultima permette di porre maggiore attenzione su un prodotto agricolo che viene venduto direttamente al consumatore senza ulteriori intermediari e senza trasporto a lungo raggio. 

Per questo motivo il prodotto locale viene valorizzato e si può avere un controllo maggiore su ciò che il cliente andrà ad acquistare.

E’ in quest’ottica che si inserisce Eccellenze Italiane, che sostiene queste aziende agricole supportandole nei processi di vendita e promozione dei prodotti, grazie all’innovazione digitale. La nostra certificazione di Eccellenza del Made in Italy, assicura ai consumatori un prodotto di qualità, ed un processo produttivo impeccabile.

eccellenze italiane premia San Francesco Bio

Visitare un’azienda agricola locale, rappresenta anche un modo per entrare in contatto con una realtà diversa da quella quotidiana che si ha nelle città. È vedere con i propri occhi tutti (o quasi) i processi che avvengono e che portano alla produzione di ciò che finirà poi sulle nostre tavole. Per questo vi aspettiamo presso l’Azienda San Francesco dove potrai acquistare e toccare con mano i nostri prodotti, e per gustarli? Prenota il tuo tavolo all’Agriristoro

Related Posts

DICONO DI NOI:

andrea
andrea
28/06/2020
Schöner, kleiner Bioladen mit tollen Produkten!
Giampiero Governi
Giampiero Governi
22/06/2020
Ottimi prodotti, fatti con il cuore!
Riccardo Ingrassotta
Riccardo Ingrassotta
29/05/2020
Attività familiare, vendita prodotti biologici di qualità e "sicuri". I titolari persone squisite, un piacere fare acquisti da loro!
Patrizia Pat
Patrizia Pat
28/01/2020
Ottima, produzione loro
Paola Bruni
Paola Bruni
09/11/2019
Piccolo negozio bio con molti prodotti freschi o conservati dell'azienda stessa,capita spesso di trovare verdure appena portate dal campo. Ottimo il pane,sia integrale che di farro fatto dalla proprietaria. In agosto si trovano pomodori per la salsa. Una chicca:macinano al momento fiocchi di avena e di segale

clicca qui e ordina tramite whatsapp i prodotti biologici dell azienda san francesco in maremma toscana

CATEGORIE BLOG:

Contattaci

RICHIESTA INFORMAZIONI